Novità

Graziana Papes Centro Medico collabora con Live Med

Live Med e Graziana Papes

Da qualche mese nel sito web e in tutta la comunicazione il marchio Graziana Papes Centro Medico è stato affiancato da quello di Live Med.

Questa collaborazione proseguirà nel tempo perché entrambe le società mettono al centro della loro attività il benessere del paziente ed inoltre collaboreranno e coordineranno grandi progetti nel futuro, dal miglioramento dei servizi offerti alla realizzazione di un piano di sviluppo e di investimenti strategici.

Una partnership importante e di successo, per garantire sempre il meglio ai propri clienti.

Chi è Live Med?

Live Med è un Centro medico chirurgico nato da un gruppo di professionisti caratterizzati da esperienza e passione nel settore medicale, centro che si prefigge di portare avanti l’importante e ambizioso progetto creato da Graziana Papes, imprenditrice e pioniera della sanità estetica privata nel Nordest.

Live Med garantirà a tutti i pazienti un servizio sanitario eccellente grazie all’équipe medica composta da medici e sanitari di altissimo livello.

Collaborazione Live Med e Graziana Papes

Cosa cambia per l’utente?

Per l’utente non cambierà nulla dal punto di vista dei servizi offerti e della loro qualità sempre all’insegna dei valori che hanno reso Graziana Papes Centro Medico un punto di riferimento nel Triveneto e non solo grazie a:

  • Consulenza chiara e personalizzata
  • Tempi di attesa brevi per appuntamenti e interventi
  • Competenza e professionalità
  • Utilizzo di tecnologie d’avanguardia

 

Il poliambulatorio rimarrà sempre presso la sede di San Fior in provincia di Treviso e si occuperà di visite mediche specialistiche, esami diagnostici e interventi.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like

Altri Articoli